Non hai articoli nel carrello.

Testimonianze

Di seguito sono inseriti alcuni commenti di persone che già utilizzano My Perfect Colon
(tutte le comunicazioni delle testimonianze sono conservate presso la sede aziendale a disposizione delle autorità competenti per l’eventuale verifica dell’autenticità)

Ho subito un intervento al colon retto e avevo problemi a defecare perché il mio colon doveva riabilitarsi e l'ho usato per un periodo poi ho notato che mantenendo il colon pulito non mi prendo più virus e quando ho qualche problemino me li risolve brillantemente.
Antonio ( Francavilla al mare )
Magnifico !!!
Non avevo problemi intestinali, ma comunque l' ho già usato tre volte e il risultato è ottimo: il senso di pulizia totale e di freschezza è davvero speciale.
Io gli ho dato un nome simpatico: l'ho chiamato "Spazzacamino", ed è già diventato un mio amico.
Grazie per averlo inventato.


rino zorzi ( milano )
soddisfattissimo del rilassamento intestinale che procura my perfect colon, e' il caso di dire "perfect" davvero!
grazie a voi specialisti che studiate sistemi per allieviare dolori, e non solo, al paziente...
LUIGI ( ROMA )
Da diversi anni ho problemi di stitichezza dovuti anche alla mia paraplegia e con questo ausilio sono finalmente riuscito a risolvere il problema senza dover ricorrere a lassativi che mi provocavano sempre dolori addominali. Veramente una gran bella invenzione!!!
stefano paolicchi ( pisa )
L'idea è perfetta e anche la confezione portatile.
Alessandra R. ( Desio )
Ho una stitichezza acuta, lo stress mi ha portato ad usare delle pasticche per poter evacuare ma questo ha comportato il colon irritato.
Ora uso My Perfect Colon purtroppo quasi sempre perchè altrimenti rischio che mi venga la candida vaginale e sarebbero due grossi problemi...
Comunque niente più brufoli, pelle arida ect ect, lo consiglio pienamente anche se bisogna stare attenti poichè l'uso prolungato e molto frequente può far diventare pigro l'intestino e dopo chi lo sblocca piu.
Nessun medico ha trovato il modo di farmi trovare la regolarità, ho provato sia con mesi di terapie con fibre e probiotici oltre una dieta ricca di fibre...
VIVA MY PERFECT COLON!!!!!!!!
Arias ( roma )
My Perfect Colon è favoloso!!!!!

Se non lo uso non vado in bagno, molto meglio dell'enteroclisma: più pratico ed efficace.

Straordinario da usare anche in viaggio!!

Gianluca A. ( Palermo )
<< 123